· 

AL BALLOTTAGGIO NESSUNA INDICAZIONE DI VOTO

Il MoVimento 5 Stelle Collesalvetti non ha mai dato indicazioni di voto ai propri elettori e mai lo farà.

Ballottaggio 9 Giugno 2019 - Il MoVimento 5 Stelle Collesalvetti non ha mai dato indicazioni di voto ai propri elettori e mai lo farà.

 

Continueremo a fare opposizione vera all'interno del consiglio comunale con le nostre poche forze.

 

Poche forze, ma solo dal punto di vista numerico, perché ci batteremo con tutti i nostri mezzi, compresa la nostra risorsa più grande, gli attivisti, VOGLIAMO che la voce dei cittadini venga ascoltata e i loro diritti vengano rispettati, sempre.

Faremo tesoro di questa sconfitta cercando di capire cosa abbiamo sbagliato sia con autocritica, sia migliorando la comunicazione, l'ascolto e la condivisione verso i cittadini.

 

Il MoVimento 5 Stelle non è un partito, non fa accordi, è un gruppo di cittadini che lavora per i cittadini...da sempre.

Faremo opposizione rispettando entrambi gli schieramenti mai senza fare sconti a nessuno.

 

Il programma che abbiamo presentato alle comunali ha molti punti in comune con i due schieramenti che si trovano al ballottaggio e cercheremo di portare avanti qualche punto del nostro programma con molta forza e determinazione.

Vogliamo mettere il cittadino al centro della politica, utilizzeremo tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione, come per esempio le raccolte firme o i banchetti informativi, coinvolgeremo la gente perché si avvicini e guardi con i suoi occhi la politica del proprio territorio.

 

Siamo nati per rompere il sistema che da anni si è impossessato della politica.

 

Vogliamo essere il cambiamento perché sappiamo che le nostre idee sono vincenti.

 

Come diceva qualcuno che conosciamo bene: "è difficile perdere con chi non si arrende mai" e noi non ci arrenderemo mai.

Vogliamo tornare ad essere fieri del nostro territorio, vogliamo vedere l'acquedotto Leopoldino diventare meta dei turisti, vogliamo portare a Collesalvetti il reddito energetico, vogliamo portare sicurezza, innovazione e lavoro, basta con la solita politica incancrenita dopo anni e anni e di dominio assoluto, c'è bisogno di rompere il sistema, lavoreremo per vincere. 

 

Ti aspettiamo al prossimo meetup, segui la nostra pagina FB, guarda la pagina dei contatti per seguirci sui social.